Via Antiniana, 2i - 80078 - Pozzuoli (Na)
+39.081.526.9325
+39.081.196.88396

ITDM diventa test center ufficiale Kryterion

ITDM è l’unica azienda campana a essere diventata test center ufficiale Kryterion, società americana leader mondiale per i test di certificazione per aziende multinazionali.

Il Testing Network Kryterion (KTN) comprende più di 700 centri in 100 Paesi. I dati dei test sono completamente gestiti da un servizio dedicato web based e non ospitato localmente. Inoltre, per garantire ancora maggiore sicurezza, i supervisori non hanno accesso ai dati dei test.

Ogni centro è conforme ai più rigidi standard per garantire a tutti un’esperienza soddisfacente. Nella pianificazione dell’esame, gli esaminandi hanno accesso a un localizzatore che permette loro di trovare il centro, la data del test e l’orario preferito. Gli esaminatori sono tenuti a seguire le procedure operative standard e sono certificati per garantire il massimo livello di sicurezza e di assistenza clienti.

In più, Webassessor, in combinazione con il Testing Network Kryterion, fornisce un ambiente di prova estremamente sicuro. Il sistema richiede ID utente, password e codici di autorizzazione, che sono collegati tra loro in modo che nessun individuo possa accedere a qualsiasi parte dell’infrastruttura test senza autorizzazione. Durante il processo di lancio, viene stabilita una connessione sicura tra i server Kryterion e i PC presso il test center. Il browser è bloccato per evitare che l’esaminando abbia accesso ad altre applicazioni sul PC.

QUALI SONO I REQUISITI TECNICI PER DIVENTARE TEST CENTER?

  • La quantità di spazio in cui l’esaminando dovrà svolgere il test: deve esserci uno spazio adeguato per consentire un corretto svolgimento della prova;
  • Requisiti minimi per attrezzature informatiche e larghezza di banda internet;
  • Riscaldamento, illuminazione e controllo del livello di rumore;
  • Numero minimo di Kryterion Certified Proctors (supervisori);
  • Il monitoraggio continuo o riprese video dei test;
  • Segnalazione di qualsiasi problema o comportamento non autorizzato durante le sessioni di test.